fbpx

L'ascesa turistica del New Mexico, turismo diffuso in Giamaica, Abu Dhabi punta sul cultura e bambini 

 

THE WASHINGTON TIMES

testatina washtimeslogo
Albuquerque, New Mexico – Grazie a un importante investimento in comunicazione, il New Mexico ha nel 2014 registrato il record di flussi turistici: circa 33 milioni di persone hanno visitato lo stato centro-meridionale americano. Lo ha annunciato la governatrice Susana Martinez: "Mostrando solo uno scorcio del nostro Stato, siamo riusciti ad attirare sempre più turisti, che ci hanno premiato frequentando le eccellenze su cui la nostra offerta territoriale fa leva: gallerie d'arte, campi da golf, stazioni sciistiche, e svariati altri business all'interno del New Mexico".

New Mexico reports 'all-time high' tourism numbers for 2014

http://www.washingtontimes.com/news/2015/jun/29/new-mexico-reports-all-time-high-tourism-numbers-f/#

 

 

THE JAMAICA OBSERVER

jamaica observer testatina

Il direttore esecutivo di Tourism Product Development Company Limited (TPDCo), Dennis Hickey, ha esortato le comunità rurali giamaicane ad individuare prodotti di nicchia nelle proprie aeree al fine di costruire un'offerta turistica. "Siamo pronti a fornire consigli su come far sviluppare una attività finanziaria basata su una comunità, siamo pronti a dare consigli su strategie di marketing, su come rendere migliore la qualità dell'offerta, così come controllare lo sviluppo e raggiungere miglioramenti con gli operatori", ha affermato Hickey.

Time to realise the true potential of community tourism -- TPDco head

http://www.jamaicaobserver.com/news/Time-to-realise-the-true-potential-of-community-tourism----TPDco-head_19153324

 

TIMES OF OMAN

 

timesofOman testatina

 

Abu Dhabi punta su un'offerta per tutta la famiglia, su cultura e divertimento lanciando la programmazione estiva degli eventi in città . Parchi a tema, spettacoli teatrali, illusionisti l'offerta per i bambini si integra ai grandi musei, il Louvre e il Guggenheim, che hanno inaugurato nella capitale degli Emirati Arabi Uniti. L'ente del turismo di Abu Dhabi, in queste settimane di Ramadan, ha concentrato il lavoro di promozione sugli altri paesi del golfo, in particolare sull'Oman, il cui mercato è nel primo semestre 2015 in crescita del 12%, secondo tra i paesi della Penisola Araba, dopo l'Arabia Saudita.
Abu Dhabi tourism authority woos travelers from Oman
http://www.business-standard.com/article/current-affairs/international-flights-to-dubai-to-boost-medical-tourism-115062901256_1.html

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più