fbpx

Flash news sul turismo internazionale: Scozia invasa dai fan della serie tv americana Outlander. La Bulgaria prevede un'estate di calo. L'India apre la prima università specializzata

herald scotland
HERALD SCOTLAND - Da Highlander ad Outlander. La nuova serie tv americana ambientata nelle Highlands scozzesi, Outlander, sta portando a un'impennata delle visite di turisti statunitensi in Scozia, anche grazie alla campagna di marketing avviata già dalla scorsa estate da Visit Scotland.
US Outlander viewers flock to Scotland's tourist sites
http://www.heraldscotland.com/news/home-news/us-outlander-viewers-flock-to-scotlands-tourist-sites.121285884

novinite testatina

NOVINITE - Previsioni fosche per l'estate turistica della Bulgaria, a causa del crollo di arrivi da Russia e Ucraina. Il ministro bulgaro Nikolina Angelkova ha quindi invitato gli operatori ad aumentare gli sforzi per una maggiore qualità dell'offerta e per un impegno su altri mercati esteri.
Bulgaria's Tourism Predicts Tough Summer Season
http://www.novinite.com/articles/167410/Bulgaria%E2%80%99s+Tourism+Predicts+Tough+Summer+Season

times of india testatina

TIMES OF INDIA - Aprirà nella suddivisione territoriale di Noida la prima università del turismo in India. Ad annunciarlo il ministro indiano di cultura e turismo Mahesh Sharma, che ha spiegato che le lezioni accademiche inizieranno a giugno.
India's first tourism university in Noida to start classes by June
http://timesofindia.indiatimes.com/city/noida/Indias-first-tourism-university-in-Noida-to-start-classes-by-June/articleshow/46657494.cms