fbpx

Flash news dal turismo internazionale: la Russia riprenderà ad ospitare visitatori a pagamento nelle missioni spaziali. Il Michigan cresce nonostante freddo e pioggia. Il Kenya apre una directory online per mostrare bellezze e operatori

mashable
MASHABLE - Mentre nel mondo si continua a parlare di turismo spaziale aperto a tutti (o quasi), la Russia ha annunciato che dal 2018 ricomincerà ad accogliere ospiti a pagamento nelle proprie missioni spaziali, come successo 7 volte tra 2001 e 2009.
Russia will start sending tourists to space again in 2018
http://mashable.com/2015/03/24/russia-space-tourism-2018/

msu today

MSU TODAY - Freddo e pioggia non hanno fermato la crescita del turismo nel Michigan durante il 2014 e presumibilmente anche quest'anno. Mentre il 2014 è stato il 6% più freddo e l'11% più umido della media, l'occupazione degli alberghi è salita del 2% e il traffico automobilistico dell'1%.
Lousy weather can't stop Michigan tourism growth
http://msutoday.msu.edu/news/2015/lousy-weather-cant-stop-michigan-tourism-growth/

global post testatina

GLOBAL POST - Una nuova directory in Rete per mostrare le bellezze del Paese, i tour operator e le accomodation: è quello che ha deciso di lanciare il Kenya, come annunciato dal ministero del turismo in collaborazione con la Banca Mondiale e gli operatori del settore.
Kenya launches online directory to promote tourism
http://www.globalpost.com/dispatch/news/xinhua-news-agency/150323/kenya-launches-online-directory-promote-tourism

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più