fbpx

Notizie dal turismo internazionale: +28% di visitatori per la sede delle scorse Olimpiadi invernali. L'Indonesia vuole aumentare i flussi di musulmani. La Bulgaria fa gli spot per sopperire alla mancanza di russi e ucraini

olympic org
OLYMPIC.ORG - Solo per le recenti feste di Natale e Capodanno sono stati oltre 200.000 i turisti che si sono recati a Sochi, sede delle scorse Olimpiadi invernali. Nel 2014, la regione di Sochi è stata visitata da più di 3 milioni di persone, il 28% in più rispetto all'anno precedente.
Sochi region enjoying tourism boost following Winter Games
http://www.olympic.org/news/sochi-region-enjoying-tourism-boost-following-winter-games/243160

gma news testatina

GMA NETWORK - Oltre ai sempre numerosi turisti occidentali, l'Indonesia sta puntando ora sul proprio patrimonio culturale islamico per attirare turisti musulmani. Secondo gli analisti, questo segmento di mercato potrebbe far crescere il suo peso economico dagli attuali 140 miliardi di dollari ai 192 miliardi entro il 2020.
Indonesia prays Islamic tourism drive can draw more visitors
http://www.gmanetwork.com/news/story/441784/lifestyle/travel/indonesia-prays-islamic-tourism-drive-can-draw-more-visitors

novinite testatina

NOVINITE - Per sopperire al calo di visitatori da Russia e Ucraina, nei prossimi giorni la Bulgaria lancerà un'estesa campagna promozionale per far conoscere le strutture e le destinazioni turistiche del proprio territorio. Gli spot andranno in onda nelle tv internazionali, e la campagna costerà 3 milioni di euro.
Bulgaria to Promote Tourist Sites Via Global TV Channels
http://www.novinite.com/articles/166750/Bulgaria+to+Promote+Tourist+Sites+Via+Global+TV+Channels