fbpx

Flash news sul turismo internazionale: i visitatori cinesi che vanno in Spagna sono interessati a città d'arte e gastronomia. Il governatore dello Stato di New York offre i mezzi delle nevi gratis nei week end. In Arabia Saudita ricavati cresciuti del 30% in un anno

local es
THE LOCAL - Sono stati 287.866 i turisti cinesi che nel 2014 si sono recati in Spagna, con un aumento del 13,9% sull'anno precedente. In particolare si tratta di turisti di elevato profilo economico, che preferiscono città d'arte come Madrid e attrazioni turistiche come il cibo.
Big-spending Chinese tourists choose Spain
http://www.thelocal.es/20150220/china-tourists-spain-big-spenders

wivb 4

WIVB 4 - Gatti delle nevi gratis durante i week end: è l'idea di Andrew Cuomo, governatore dello Stato di New York, per dare sostegno al turismo invernale nelle località turistiche montane. Mezzi gratis, quindi, per chi proviene da altri Stati USA o dal Canada.
Cuomo tries boosting tourism with free snowmobile weekend
http://wivb.com/2015/02/20/cuomo-tries-boosting-tourism-with-free-snowmobile-weekend/

arab news testatina
ARAB NEWS - Continua a crescere il ricavato del turismo internazionale in Arabia Saudita. Nel 2014 è salito del 30% rispetto all'anno precedente, toccando quota 11,23 miliardi di euro. In crescita soprattutto il turismo ricreativo, oltre al consolidato turismo religioso.
Tourist spending up 30% in 2014
http://www.arabnews.com/saudi-arabia/news/707021

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più