fbpx

Flash news dal turismo internazionale: il Regno Unito blocca la pubblicità malese per invitare all'aumento del seno. Il Principato segna numeri eccellenti nei propri alberghi. Emirati Arabi Paese ospite della fiera internazionale di Belgrado

daily mail testatina

DAILY MAIL - È stato bandito nel Regno Unito il manifesto promozionale con cui la Malaysia invitava a fare turismo medico nelle proprie strutture sanitarie. La pubblicità promuoveva le operazioni chirurgiche di aumento del seno con il gioco di parole "boob job" ed è stata giudicata banalizzante e volgare su una questione medica.
Come to Malaysia and get a 'boob job'! Advert promoting medical tourism banned by advertising watchdog
http://www.dailymail.co.uk/travel/travel_news/article-2960027/Come-Malaysia-boob-job-Advert-promoting-medical-tourism-banned-advertising-watchdog.html

riviera monaco news

RIVIERA TIMES - Il 2014 è stato un anno felice per il turismo del Principato di Monaco. L'occupazione media delle camere d'albergo monegasche è stata l'anno scorso del 65,48%, il 3% in più del 2013. Dal 2009, i guadagni del settore sono aumentati del 44%.
2014 a prosperous year for tourism in Monaco
http://www.rivieratimes.com/index.php/monaco-article/items/id-2014-tourism-boom-in-monaco.html

inserbia

INSERBIA NEWS - Sono gli Emirati Arabi Uniti il Paese partner della 37esima edizione della Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado. La fiera nella capitale della Serbia si tiene dal 19 al 22 febbraio, e lo slogan di quest'anno è "seize the moment", ovvero cogli l'attimo.
Int'l Fair of Tourism to open in Belgrade
http://inserbia.info/today/2015/02/intl-fair-of-tourism-to-open-in-belgrade/