fbpx

Rassegna stampa sul turismo nel mondo: cresce il turismo turistico nella Federazione Russa. A NY de Blasio spiega: "Le Olimpiadi non ci servono, ci conoscono già". La Turchia punta a un progetto di turismo nell'antica Via della Seta

Itar Tass - Sempre più russi fanno turismo domestico, rivelano da Rosturizm, l'agenzia del turismo nella Federazione. Mentre insieme ai cinesi fanno la fortuna del turismo internazionale, i russi stanno incrementando anche i viaggi nella madrepatria: 33,5 milioni i viaggi in Russia nel 2013, un dato destinato ad aumentare quest'anno.
More Russians opt for domestic tourism — tourism authority
http://en.itar-tass.com/non-political/734627

 

Skift - "Non ci servono le Olimpiadi per farci conoscere" così Bill de Blasio, sindaco italo americano di New York City, spiega la rinuncia della Grande Mela alle Olimpiadi 2024. "La nostra immagine non potrebbe essere più forte" ha affermato De Blasio, invitando piuttosto a sviluppare il turismo in quartieri come Brooklyn, Staten Island, Bronx e Queens.
NYC Mayor Tries To Rebrand City as Tourism Destination With 5 Boroughs
http://skift.com/2014/06/03/nyc-mayor-tries-to-rebrand-city-as-tourism-destination-with-5-boroughs/

 

People Daily - La Turchia cerca nuove strade per il turismo, e per farlo si affida alla Via della Seta. Un meeting a Bodrum è stata l'occasione per il governo turco di lanciare il progetto di sviluppo turistico dell'antica via, che un tempo collegava l'Estremo Oriente con l'Europa e il Mediterraneo.
Turkey in bid to revive tourism along historical Silk Road
http://english.peopledaily.com.cn/n/2014/0604/c90000-8736918.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più