fbpx

L’ex arbitro si dimette da assessore del Comune di Bari, per insostenibilità del cumulo di lavoro con il suo altro incarico, quello di opinionista sportivo per la tv

 

Gianluca Paparesta non resta e se ne va da Bari. Era il volto noto della giunta comunale di Michele Emiliano, scelto personalmente proprio dall’amico sindaco per occuparsi di marketing territoriale (oltre che di Mezzogiorno, Politiche Comunitarie, Piano Strategico, Rapporti internazionali, Comunicazione istituzionale e Ufficio Unico PIT); ma l’ex arbitro ha deciso di optare per un altro incarico.

Sempre nel campo della comunicazione, ma più che con il territorio ha a che fare con l’etere. L’impegno inconciliabile con il ruolo di assessore comunale, infatti, è quello di opinionista sportivo per Mediaset. “Il cumulo di lavoro era diventato insostenibile” ha dichiarato l’ex arbitro, e da oggi anche ex assessore.

 

Delle dimissioni di Paparesta parla il Corriere del Mezzogiorno:

Gianluca Paparesta lascia la giunta Emiliano a Bari. «Per il cumulo di lavoro che era diventato insostenibile», ha spiegato l'arbitro, volto noto della tv che lo chiama a nuovi impegni anche nella stagione di campionato che è appena iniziata.

LA NOMINA - Nel 2009 il sindaco Michele Emiliano l'aveva nominato in virtù del rapporto personale molto forte stabilito in campagna elettorale, e anche per dare un segnale al movimento di Adriana Poli Bortone, del quale Paparesta era simpatizzante.

(Continua a leggere sul Corriere del Mezzogiorno)

LEGGI ANCHE: L'ex assessore: "Il problema sono gli amministratori incapaci"

Puglia, i turisti stranieri non bastano

L'amore della Germania per la Puglia

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più