fbpx

Una collaborazione che consente di promuovere le eccellenze di entrambi i territori, tra mare e montagna, sapori e paesaggi

Un viaggio che vale doppio, alla scoperta di due diverse anime dell’Italia che insieme possono dare carattere alla proposta turistica del Belpaese. Double your journey in Italy ha il fine di valorizzare la Puglia e la Lombardia, tra cultura, enogastronomia, paesaggi incantevoli e storia, con una proposta integrata, perfetta per il mercato internazionale.

Le due regioni hanno presentato la loro collaborazione, nell’ottica di un viaggio unico che però vale doppio, promuovendo le eccellenze di entrambi i territori: dalle cime innevate della Lombardia fino alle acque cristalline del mare in Puglia, passando attraverso sapori, arte e bellezze paesaggistiche che entrambe le regioni possiedono. Sul sito internet dedicato (www.doubleyourjourney.it) sono racchiuse numerose informazioni sugli itinerari proposti e le mete imperdibili sia in Lombardia che in Puglia.

Questa collaborazione è stata presentata in occasione della Borsa Internazionale del Turismo nel 2018, proseguendo in maniera fruttuosa sia al World Travel Market di Londra e alla manifestazione “Buongiorno Italia” a Mosca. L’idea di unire gli intenti e le forze per attrarre turisti permetterà di intercettare un bacino più ampio di viaggiatori, desiderosi di conoscere vari aspetti dell’Italia, in un tour ideale che abbraccia due regioni ricchissime di eccellenze. Un viaggio che consentirà di vivere esperienze uniche, con i sapori inconfondibili, frutto di antiche tradizioni di cui entrambi i territori sono ricchi. Double your journey in Italy è stata presentata a più di 60 buyers internazionali e alla stampa, riscuotendo un gran successo. L’Italia è un Paese rinomato per la sua ospitalità, i suoi sapori, la sua cultura millenaria e la combinazione delle peculiarità di due regioni come Puglia e Lombardia, consentirà ai turisti di scoprire aspetti all’apparenza diversi ma complementari tra loro.

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più