fbpx

Novità e obiettivi nel turismo globale: la foresta inglese set di “Il Risveglio della Forza” prevede un indotto cineturistico da 35 milioni di sterline. Accordo di collaborazione tra Egitto ed Emirati Arabi. Cipro si fa conoscere dagli amanti del golf

independent testatina
THE INDEPENDENT
35 milioni di sterline: è questo l’indotto economico atteso nella Foresta di Dean nel Gloucestershire, in Inghilterra, grazie al cineturismo e alla Star Wars mania. Qui infatti sono state girate lo scorso luglio importanti scene de Il risveglio della forza.
The Forest of Dean plans to make £35m from Star Wars tourism
http://www.independent.co.uk/arts-entertainment/films/news/the-forest-of-dean-plans-to-make-35m-from-star-wars-tourism-a6776556.html

national uae

THE NATIONAL UAE
Accordo di collaborazione nel settore turistico tra Egitto ed Emirati Arabi Uniti: in base al patto sottoscritto dalle autorità dei due Paesi, saranno agevolati i flussi di passaggio e sarò promossa la cooperazione tra agenzie, con particolare attenzione al turismo ecosostenibile, rurale, culturale e balneare.
UAE and Egypt aim to strengthen tourism ties
http://www.thenational.ae/uae/tourism/uae-and-egypt-aim-to-strengthen-tourism-ties

in cyprus

IN CYPRUS
Golf a Cipro. La Cyprus Tourism Organization ha accolto tour operator da Regno Unito, Svezia, Norvegia, Austria, Germania e Svizzera per far conoscere e provare direttamente i 4 campi da golf nel Paese, con l’obiettivo di promuoverlo come destinazione per il turismo degli appassionati golfisti.
Cyprus golf tourism drive
http://in-cyprus.com/cyprus-golf-tourism-drive/