fbpx

News e informazioni dal turismo nel mondo: Rio de Janeiro pensa già a come riutilizzare le strutture del villaggio olimpico. Cipro punta al mercato del turismo accessibile. Le Maldive aumentano la sicurezza nei resort dopo l’attentato al presidente

fox news
FOX NEWS LATINO
Rio de Janeiro pensa già alla fase post Olimpiadi 2016. L’amministrazione della città ha annunciato un progetto per trasformare Barra de Tijuca, la zona dove sorgerà il villaggio olimpico, in una destinazione turistica con 15.000 stanze d’hotel.
Rio de Janeiro wants to turn Olympic Games district into tourism destination
http://latino.foxnews.com/latino/sports/2015/10/28/rio-de-janeiro-wants-to-turn-olympic-games-district-into-tourism-destination/

in cyprus
IN CYPRUS
Un piano per l’accessibilità. L’organizzazione per il turismo di Cipro ha annunciato un piano per rendere più accessibili le strutture turistiche dell’isola, per favorire un mercato che in Europa è stimato in 352 miliardi di dollari all’anno.
CTO plans for accessible tourism
http://in-cyprus.com/cto-plans-for-accessible-tourism/

guardian testatina

THE GUARDIAN
Più sicurezza nei resort di lusso delle Maldive per cercare possibili esplosivi. Dopo l’attentato al presidente maldiviano di un mese fa, il ministro degli esteri ha aumentato i controlli nelle zone turistiche, anche se si è detto convinto che nel mirino degli attentatori non ci sono i turisti.
Maldives boosts tourist resort security amid search for explosives
http://www.theguardian.com/world/2015/oct/28/maldives-boosts-tourist-resort-security-amid-search-for-explosives