fbpx

News e curiosità dai territori del mondo: il governo filippino rialza le stime sul turismo domestico. In Israele agosto segna la ripresa dopo il calo 2014. Il Kenya abbassa le tasse per le produzioni cinematografiche

manila bulletin
MANILA BULLETIN
Grazie al successo della campagna promozionale "C'è più divertimento alle Filippine", il governo filippino ha annunciato di aver rivisto al rialzo le stime per il turismo domestico nel 2016, dagli iniziali 56,1 milioni a 70 milioni. Per gli arrivi internazionali, l'obiettivo per il prossimo anno è a quota 10 milioni.
Gov't raises its domestic tourism target for 2016
http://www.mb.com.ph/govt-raises-its-domestic-tourism-target-for-2016/

arutz sheva

ISRAEL NATIONAL NEWS
Israele ha quasi completato il recupero sul 2013. Nonostante la crisi dovuta alla guerra di Gaza dell'anno scorso abbia pesato ancora nella prima parte del 2015, ad agosto i visitatori internazionali sono stati 213.000, il 45% in più sul 2014 e ai livelli del 2013.
Israeli Tourism Finally Recovering After Gaza War
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/200497#.VfBZsJcpqT0

international business times testatina

INTERNATIONAL BUSINESS TIMES
Il Kenya vuole le luci di Hollywood e per conquistarle abbassa le tasse. Il governo keniano sta approvando un taglio del 30% alle tasse per le produzioni cinematografiche che effettuano le riprese nel Paese. Con questi incentivi il Kenya vuole fare concorrenza al Sudafrica e sfruttare il turismo legato ai film.
Kenya Hollywood Incentives For Movie Crews Offered To Increase Tourism, Foreign Film Productions
http://www.ibtimes.com/kenya-hollywood-incentives-movie-crews-offered-increase-tourism-foreign-film-2087283

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più