fbpx

Flash news dal turismo internazionale: le Isole Salomone invitano i residenti a sfruttare con orgoglio le potenzialità del settore. A un anno da Rio 2016, Embratur inizia la campagna di attrazione. Il 2015 sarà l'anno dei record per l'Irlanda

solomon star
SOLOMON STAR NEWS
"Siate orgogliosi del turismo": così si è espresso Bartholomew Parapolo, ministro di cultura e turismo alle Isole Salomone. Il ministro ha sottolineato l'importanza del settore per l'economia nazionale, invitando i cittadini a una piena consapevolezza delle potenzialità.
'Take pride of tourism'
http://www.solomonstarnews.com/news/business/7724-take-pride-of-tourism

eturbonews testatina

ETURBO NEWS
A esattamente un anno dall'inizio delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, l'agenzia nazionale brasiliana Embratur ha iniziato la campagna per invitare i turisti internazionali a recarsi a Rio. Il primo intervento è stato nel corso della trasmissione tv USA Today Show andata in onda mercoledì.
Embratur begins countdown to Rio 2016
http://www.eturbonews.com/62290/embratur-begins-countdown-rio-2016

irish times

IRISH TIMES
Il 2015 sarà l'anno record per il turismo in Irlanda. Nei primi 6 mesi l'aumento dei visitatori è stato di 407.100 unità, il 12% in più rispetto al primo semestre 2014. Secondo il ministero, la spesa turistica entro 10 anni toccherà i 5 miliardi di euro.
Ireland set for record year of tourist numbers
http://www.irishtimes.com/news/ireland/irish-news/ireland-set-for-record-year-of-tourist-numbers-1.2308654

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più