fbpx

Flash news dal mondo del turismo: l'Iran attira investitori e manager e punta al futuro.sempre più visitatori cinesi negli Stati Uniti, come indicano i numeri 2014. In Indonesia continuo aumento dei turisti stranieri

press tv

PRESS TV
Alcuni dei manager alberghieri più influenti del pianeta visiteranno l'Iran per discutere a proposito di investimenti per il turismo nella regione e a proposito della costruzione di alberghi di lusso, secondo quanto ha affermato il presidente di World Trade Center Tehran, Mohammad Reza Sabzalipour. L'Iran si pone come obiettivo di attrarre 20 milioni di turisti entro il 2025, il che potrebbe generare 30 miliardi di introiti, ha affermato il direttore di Iran Cultural Heritage, Handicrafts and Tourism Organization, Masoud Soltanifar.
Iran tourism catches eye of big hoteliers
http://www.presstv.ir/Detail/2015/05/30/413490/iran-tourism-hotels-investment

travel daily news testatina

TRAVEL DAILY NEWS

Durante il 2014, un record di 1 milione di turisti cinesi si è recato in California e ha speso 2,5 miliardi di dollari. E ci si aspetta che il numero dei voli diretti dalla Cina alla California salga del 44% nel 2015. Le città di accesso agli Stati Uniti, come Los Angeles hanno realizzato campagne promozionali per attirare visitatori Cinesi. Inoltre, lo scorso autunno, Stati Uniti e Cina hanno annunciato un accordo reciproco che amplia la validità di carte di credito turistiche di breve termine e di affari, intestate a cittadini di entrambe le nazionalità, da uno a 10 anni. Le carte di credito per studenti e carte di cambio, saranno valide da uno a cinque anni.

Brand USA plans yearly U.S.- China conference for tourism leaders

http://www.traveldailynews.asia/news/article/58814/brand-usa-plans-yearly-u-s

wall street journal testatina

THE WALL STREET JOURNAL

L'Indonesia sta assistendo ad una continua crescita del numero di turisti stranieri, con arrivi che crescono del 7,19%, fino ad arrivare lo scorso anno a 9,44 milioni di persone, secondo i dati delle statistiche nazionali. Questo fattore pone l'Indonesia vicino al proprio obiettivo di giungere a 10 milioni di turisti internazionali per quest'anno, che aiuterà a far aumentare la crescita economica, ma ci si pongono maggiori ambizioni per il mandato del Presidente Joko Widodo. Il Ministero del Turismo vuole aumentare il contributo del turismo al PIL del Paese dal 9% del 2014 al 15% del 2019. Per far ciò, si sta lanciando una promozione di svariate nuove destinazioni e attrazioni oltre quella molto popolare di Bali.

Indonesia's tourism industry

http://blogs.wsj.com/briefly/2015/06/01/indonesias-tourism-industry-the-numbers/#

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più