fbpx

News turistiche dal mondo: la Thailandia sintonizza il suo marketing turistico alla maggiore fonte di mercato di viaggio, in Repubblica Dominicana continua la crescita turistica nella maggiore destinazione turistica, le imprese turistiche in Indiana investono più di 26 milioni di dollari per far crescere il turismo

ftn news

FTN NEWS - La Tourism Authority of Thailand ha annunciato i risultati di una ricerca di mercato dettagliata che aiuterà a sintonizzare meglio il marketing e le strategie promozionali del settore turistico thailandese verso la maggiore fonte del mercato del turismo. La Cina è diventata ora il maggior mercato in uscita per i viaggi; con più di 70 milioni di viaggiatori annuali è anche la maggior fonte di arrivi della Thailandia. I turisti cinesi erano 4,623,806 nel 2014, - 29% rispetto al 2013. Nel 2015 TAT si aspetta 5,6 milioni di turisti cinesi che genereranno un introito di 230 miliardi di bath, un equivalente a 6227676430,2956 di euro una crescita di 190 miliardi rispetto al 2014. Secondo le statistiche di gennaio 2015, i visitatori cinesi sono aumentati del 57%.
Thailand studies its top tourism source market
http://ftnnews.com/other-news/27048-thailand-studies-its-top-tourism-source-market.html

 

Immagine 2

CARRIBEAN JOURNAL - Punta Cana, Repubblica Dominicana – Dopo un 2014 in positivo, la più grande destinazione turistica dei Caraibi sta continuando la sua crescita nel 2015. La nazione ha registrato una crescita di arrivi con pernottamenti di visitatori nel primo trimestre del 2015, secondo Radhames Martinez Aponte, il vice ministro del turismo della Repubblica Dominicana. L'anno scorso, la nazione ha registrato 5,1 milioni di arrivi, una tasso di crescita del 9,6% rispetto all'anno passato. Questi dati sono stati i più alti di qualsiasi altra destinazione dei Caraibi.
The Caribbean's largest tourism destination is off to a strong start in 2015
http://www.caribjournal.com/2015/04/29/the-caribbeans-largest-tourism-destination-is-off-to-a-strong-start-in-2015

wlky com testatina

WLKY.COM - Santa Claus, Indiana – Le imprese in una contea nel sud dell'Indiana affermano di aver investito più di 26 milioni di dollari per aiutare il turismo a crescere quest'estate. I turisti che alloggiano al Holiday World & Splashin' Safari nella contea di Spencer possono provare una corsa su un ottovolante chiamato Thunderbird, che passa da 0 a 100 km\h in meno di 4 secondi. La Monkey Hollow Winery ha aggiunto un nuovo piccolo spazio eventi mentre Lake Rudolph Campground & RV Resort ha aggiunto 20 nuovi cottage e un nuovo centro commerciale.

Indiana businesses spend over $26M to boost summer tourism
http://www.wlky.com/news/Indiana-businesses-spend-over-26M-to-boost-summer-tourism/32657798

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più