fbpx

Flash news sul turismo internazionale: inizio 2015 da primato per i flussi in Germania e Turchia. Intanto l'Iran attira una crescente attenzione degli investitori stranieri, anche europei

local de
THE LOCAL.DE - Febbraio record per il turismo in Germania, con il 7% in più di vendite sullo scorso anno. Il numero di pernottamenti è salito dell'11% tra gli stranieri, a quota 4,9 milioni, mentre i turisti interni sono saliti del 6% a quota 20,2 milioni.
Tourists help hotels start 2015 with a boom
http://www.thelocal.de/20150413/tourists-already-flocking-to-germany-in-2015

daily sabah

DAILY SABAH - Cresciuto il numero di visitatori stranieri anche in Turchia. Tra gennaio e febbraio l'associazione nazionale delle agenzie di viaggio ha registrato un incremento del 5,4%. In calo invece i flussi dagli stati in orbita russa, con il -26,5% di arrivi dalla Russia.
Number of tourists visiting Turkey increases 5.4 percent
http://www.dailysabah.com/tourism/2015/04/12/number-of-tourists-visiting-turkey-increases-54-percent-1428859375

eturbonews testatina

ETURBO NEWS - Si è aperta una nuova fase per il turismo in Iran. Una fase internazionale, a quanto ha spiegato il capo della Cultural Heritage, Handicrafts and Tourism Organization, secondo cui diversi Paesi europei e arabi hanno manifestato l'interesse a investire nel mercato turistico iraniano.
Official: Many countries ready to invest in Iran's tourism market
http://www.eturbonews.com/57554/official-many-countries-ready-invest-irans-tourism-market

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più