fbpx

Novità e progetti nel turismo internazionale: la Giamaica vuole attirare più visitatori ebrei. In Zimbabwe i lavoratori del settore turistico ottengono un aumento salariale del 2%. Il governo indiano deciso a promuovere turismo e cultura sulle sponde del Sacro Fiume

jewish business news
JEWISH BUSINESS NEWS - La Giamaica vuole attirare turisti ebrei. Il giudaismo è una delle religioni più antiche del Paese caraibico, e il Jamaica Tourist Board vuole promuoversi come destinazione per celebrazioni e vacanze di visitatori stranieri ebrei. Di contro, la Giamaica paga i problemi sociali e l'alto tasso di violenza.
Jamaican Jews Hope To Attract Jewish Tourism, But Island's Social Woes Are Discouraging
http://jewishbusinessnews.com/2015/03/15/jamaican-jews-hope-to-attract-jewish-tourism-but-islands-social-woes-are-discouraging/

new zimbabwe

NEW ZIMBABWE - Aumento di salario per i lavoratori del settore turistico dello Zimbabwe. Un aumento del 2% è stato deciso tra le parti sociali, cosicché ora il salario minimo per il settore alberghiero sarà di 105 dollari, per il settore della conservazione ambientale e naturalistica di 240 dollari.

Tourism sector workers get two percent pay rise
http://www.newzimbabwe.com/business-21215-Tourism+sector+workers+get+2pct+pay+rise/business.aspx

travel daily media testatina

TRAVEL DAILY MEDIA - Il governo dell'India ha deciso di puntare sul turismo del Gange. Mahesh Sharma, ministro indiano di Cultura e Turismo, ha annunciato che l'esecutivo sta creando un comitato per la promozione del turismo culturale e religioso nella suddivisione del Varanasi.
India plans to drive Ganges tourism
http://www.traveldailymedia.com/219351/india-plans-to-drive-ganges-tourism/