fbpx

Flash news dai territori del mondo: polemiche per una foto ritoccata della baia olimpica di Rio de Janeiro. New Orleans ospiterà la più grande kermesse del turismo. La Scozia aumenta il budget per i viaggi d'affari

usa today
USA TODAY - Acque agitate in Brasile, dove il ministero del turismo ha dovuto rimuovere dopo le polemiche per un fotomontaggio della Baia di Gauabara. La foto postata dal ministero su Instagram mostrava un'acqua cristallina nella sede della gare di vela delle prossime Olimpiadi, mentre in realtà la zona è inquinata e sporca.
Tourism Ministry removes fake photos of Rio bay
http://www.usatoday.com/story/sports/olympics/2014/12/02/tourism-ministry-removes-fake-photos-of-rio-bay/19784659/

eturbonews testatina
ETURBO NEWS - Nel 2016 New Orleans ospiterà la più grande fiera mondiale dedicata al turismo. Ad annunciarlo il vice governatore della Louisiana e l'ad del New Orleans Convention & Visitors Bureau, anche se alcuni hanno sostenuto che non sarà più grande della ITB di Berlino.
New Orleans will host largest US travel and tourism trade show in 2016
http://www.eturbonews.com/53198/new-orleans-will-host-largest-us-travel-and-tourism-trade-show-2

evening times
EVENING TIMES - Un milione di sterline in più per attrarre il turismo d'affari in Scozia: ad annunciarlo il ministro scozzese dell'industria Fergus Ewing, per investire in un settore che l'anno scorso ha generato 143 milioni di indotto con 1,4 milioni di investimento.
£1m extra to attract business tourism
http://www.eveningtimes.co.uk/news/1m-extra-to-attract-business-tourism-190836n.26015816

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più