fbpx

Rassegna stampa sul turismo internazionale: la Danimarca si appresta a vivere un 2014 record, il Giappone vuole raddoppiare il numero di duty free, la città del New Jersey punta sui turisti lgbt

Copenhagen Post - Potrebbe essere l'anno record per il turismo in Danimarca. Secondo Visit Denmark, organizzazione nazionale turistica, nel 2014 i pernottamenti di visitatori stranieri potrebbero superare nel 2014 quota 22,4 milioni, il record che resiste dal 2007.
Danish tourism heading for benchmark year
http://cphpost.dk/news/danish-tourism-heading-for-benchmark-year.9896.html

 

Japan Times - Raddoppiare il numero di duty free per favorire il turismo: è il progetto che porterà avanti il governo del Giappone, come annunciato dal primo ministro Shinzo Abe. Per raggiungere l'obiettivo di 20 milioni di visitatori entro le Olimpiadi di Tokyo 2020, il numero di negozi duty free nelle principali città nipponiche dovrebbe raggiungere quota 10.000.
Duty-free reform to boost tourism
http://www.japantimes.co.jp/news/2014/06/17/national/duty-free-reform-boost-tourism/

 

Nj.com - Tre giorni di feste in spiaggia, un evento di networking e un concorso per drag queen ispirato a quello ufficiale: sono alcune delle iniziative per attirare turimo gay e glbt ad Atlantic City. Ad annunciarlo lo stesso sindaco della città del New Jersey, Don Guardian, che si è rivolto ai giornalisti dopo aver issato la bandiera arcobaleno sul lungomare al Park Place.
Atlantic City to court gay tourism market
http://www.nj.com/south/index.ssf/2014/06/atlantic_city_to_court_gay_tourism_market.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più