fbpx

Notizie sul turismo nel mondo: le condizioni di instabilità danneggiano Siria e Tailandia che corrono ai ripari con investimenti anche per i flussi domestici, mentre la Cambogia è favorita dall'accresciuta sicurezza

Travel Weekly - La Siria prova a ridare slancio all'industria turistica. Nonostante una guerra che prosegue da 3 anni, con circa 100.000 morti accertati, il Paese arabo sta tentando di rilanciare il turismo per quest'estate attraverso la costruzione di strutture ricettive nella località costiera di Lattakia.
With ill-timed effort, Syria casts light on region's tourism woes
http://www.travelweekly.com/Middle-East-Africa-Travel/With-ill-timed-effort-Syria-casts-light-on-tourism-woes/

 

Bangkok Post - Mentre proseguono le difficoltà nell'attirare flussi internazionali in un Paese attraversato dalla guerra civile, la Thailandia si dedica anche alla ripresa del turismo domestico. Il National Council for Peace and Order (NCPO) ha quindi incaricato la Tourism Authority of Thailand (TAT) di "ridare felicità ai tailandesi" con un piano di rilancio che prevede 19 milioni di euro di investimenti pubblici.
NCPO seeks to boost domestic tourism
http://www.bangkokpost.com/business/aviation/415489/ncpo-seeks-to-boost-domestic-tourism

 

Liberty Voice - E intanto la Cambogia sta vedendo crescere i flussi turistici internazionali proprio grazie alle difficoltà tailandesi. Circa 84.000 lavoratori cambogiani sono tornati a lavorare nella madrepatria, che sta diventando una meta sicura e apprezzata dai viaggiatori di tutto il mondo.
Cambodia Today: Safer and a Popular Tourist Destination
http://guardianlv.com/2014/06/cambodia-today-safer-and-a-popular-tourist-destination/

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più