fbpx

Rassegna stampa internazionale: un pastore ex giornalista propone i viaggi evangelici in Uganda. Intanto il governo indiano insegna il cinese agli operatori e il Messico torna a crescere dopo anni di stagnazione

New Vision - Anche il turismo evangelico può portare risultati in Uganda. A proporlo è il pastore Ronnie Makabai, ex giornalista, la cui idea è di produrre guide turistiche lungo i luoghi dei martiri ugandesi, dove sono stati impiccati e bruciati. "Inoltre, i fedeli amano vedere la bellezza che Dio ha fornito a questo Paese".
Evangelical tourism added on menu of attractions
http://www.newvision.co.ug/news/656484-evangelical-tourism-added-on-menu-of-attractions.html

 

Business Standard - Anche l'India guarda ai turisti cinesi. Sono i più desiderati a livello mondiale, e così anche il Ministero del Turismo indiano ha deciso di fare qualcosa per attirarli. Per questo inizieranno dei corsi di mandarino ai membri della Indian Association of Tour Operators.
Tourism ministry eyes Chinese travellers
http://www.business-standard.com/article/economy-policy/tourism-ministry-eyes-chinese-travellers-114061000912_1.html

 


SFGATE - Dopo anni preoccupanti per i cali legati alle tensioni sociali, tornano prepotentemente a crescere i flussi turistici internazionali in Messico. Un "effetto rimbalzo" che si traduce in un +18% di visitatori (23,7 milioni) nel 2013, e ora il governo annuncia di voler investire 13,8 milioni di dollari in infrastrutture turistiche.

Mexico tourism rebounds with new developments
http://www.sfgate.com/mexico/mexicomix/article/Mexico-tourism-rebounds-with-new-developments-5525509.php

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più