fbpx

Turismo nel mondo: si va verso un accordo di cooperazione turistica tra Germania e Iran. Intanto il Venezuela spinge sui viaggi d'avventura in montagna e le Maldive vedono salire i flussi del 10%

Fars News - La Germania vuole cooperare a livello turistico con l'Iran. "Stiamo cercando di espanderci nell'industria turistica iraniana" ha dichiarato Frank Grafestin, manager di German Sky Air Tourism, annunciando l'inizio di un progetto per spiegare ai tedeschi le opportunità turistiche che offre l'Iran.
Germany Planning to Consolidate Tourism Cooperation with Iran
http://english.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13930317000417

 

eTurbo News - Il Venezuela punta sul turismo avventuroso in montagna per dare nuovi stimoli all'industria dell'ospitalità. E così il ministero del Turismo ha attivato un processo per la certificazione delle guide di montagna nello stato di Merida.
Venezuela Ministry of Tourism: Certification of Mountain Guides
http://www.eturbonews.com/46700/venezuela-ministry-tourism-certification-mountain-guides

 


Shanghai Daily - Cresce il turismo internazionale alle Maldive nel primo trimestre del 2014. Secondo l'Autorità Monetaria delle Maldive, l'aumento rispetto al 2013 è stato del 10%, per una cifra complessiva di 801,1 milioni di dollari. Come in molti altri casi, parte del merito va ai turisti provenienti dalla Cina.
Maldives Q1 tourism revenue grows by 10 pct on rising Chinese tourists
http://www.shanghaidaily.com/article/article_xinhua.aspx?id=223339

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più