fbpx

Turismo nel mondo: il reality show americano accende i riflettori su un villaggio di pescatori nelle Filippine. Intanto i dati sono positivi per l'Irlanda del Nord e soprattutto per la Grecia


Philstar - "Survivor" è una miniera d'oro per Cagayan. In questo villaggio di pescatori delle Filippine viene girata l'edizione americana di Survivor, un reality show, e grazie alla popolarità dello show nel 2014 sono già arrivati 21.000 turisti in più rispetto agli 8164 del 2013.
US 'Survivor' boosts tourism, fishermen's income in Cagayan town
http://www.philstar.com/nation/2014/05/29/1328739/us-survivor-boosts-tourism-fishermens-income-cagayan-town

 

 

BBC - Fatturato cresciuto di 33 milioni di sterline per il turismo dell'Irlanda del Nord: 723 milioni di giro d'affari nel 2013, con una crescita determinata soprattutto dai visitatori provenienti dal resto della Gran Bretagna. Un piccolo segnale di incoraggiamento, secondo il ministro del turismo Arlene Foster.
Northern Ireland tourism: Revenue up by £33m
http://www.bbc.com/news/uk-northern-ireland-27622481

 

Greek Reporter - Il turismo in Grecia continua a crescere a ritmi elevatissimi dopo gli anni di crisi che avevano visto un brusco calo. Tra gennaio e aprile i flussi sono cresciuti del 21% sul 2013. Atene è la città più visitata, e per la Grecia si prevede il facile superamento del record di 20 milioni di arrivi registrato l'anno scorso.
Tourism in Greece Above Original Estimates
http://greece.greekreporter.com/2014/05/29/tourism-in-greece-above-original-estimates-2/

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più