fbpx

Una carrellata sulle notizie dal turismo nel mondo: Taiwan lancia 6 nuovi documentari per promuoversi all'estero. Il Kenya invece patisce l'allerta terrorismo, mentre Cipro è ottimista per i flussi 2014

Taiwan Today - Taiwan lancia nuovi video per la promozione del turismo. Sei nuovi documentari, diretti dal regista Johnny Au, sulle avventure di sei gruppi di turisti stranieri che girano per il Paese e conoscono l'ospitalità e la cultura locali, imparando a pronunciare l'espressione "zan Taiwan", ovvero "che bella Taiwan".
Taiwan launches new films for tourism promotion
http://www.taiwantoday.tw/ct.asp?xItem=217698&ctNode=445

 

Cyprus Mail - Cauto ottimismo per i flussi turistici del 2014 a Cipro. Il ministro Giorgos Lakkotrypis si è sbilanciato con una previsione di crescita prevista per quest'anno tra il 5% e l'8%. "Tutti i segnali sono incoraggianti, ha detto il ministro, mostrando l'incremento del +12% registrato ad aprile.
Minister 'cautiously optimistic' for 2014 tourism prospects
http://cyprus-mail.com/2014/05/20/minster-cautiously-optimistic-for-2014-tourism-prospects/

 

ABC News - È sempre più in crisi il turismo in Kenya. L'allerta terrorismo segnalato dal governo britannico negli scorsi giorni rappresenta un ulteriore colpo letale per un settore che vale il 10% dell'economia nazionale e che è danneggiato dai continui tumulti nel Paese africano.
Kenya Tourism in Turmoil Amid Terror Warnings
http://abcnews.go.com/International/wireStory/kenya-tourism-turmoil-amid-terror-warnings-23793237

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più