fbpx

Turismo nel mondo: giù le prenotazioni dalla Russia per Cipro a causa della tensione in Ucraina. L'Australia lancia la nuova campagna sulla gastronomia. La classifica dei 10 video peggiori sulla promozione delle città

Shanghai Daily - Anche a Cipro il turismo risentirà della tensione in Ucraina. Come hanno affermato da un'associazione di albergatori cipriota, sono vistosamente calate le prenotazioni dalla Russia, ostacolando così l'uscita dalla grave crisi economica che ha colpito Cipro.
Ukrainian crisis threatens Cyprus's economic recovery: tourism sector leaders
http://www.shanghaidaily.com/article/article_xinhua.aspx?id=217177

 

News.com.au - "Venite nel più grande ristorante del mondo": è questo il motto della nuova campagna promozionale di Tourism Australia. Una campagna costata 10 milioni di dollari australiani (quasi 7 milioni di euro) che invita i viaggiatori internazionali a recarsi in Australia anche per apprezzarne la sterminata offerta gastronomica.
Tourism Australia launches new food and wine campaign, 'Restaurant Australia'
http://www.news.com.au/travel/australian-holidays/tourism-australia-launches-new-food-and-wine-campaign-restaurant-australia/story-e6frfq89-1226908471293

 

The Guardian - Riferimenti sessuali più o meno espliciti, elenchi di banalità, pessima recitazione e soprattutto pessime idee: sono gli ingredienti principali dei 10 peggiori video di promozione turistica delle città del mondo raccolti in questa classifica che spazia da Dublino a Miami.
The 10 worst city tourism videos
http://www.theguardian.com/cities/2014/may/07/the-10-worst-city-tourism-videos