fbpx

News internazionali sul turismo: a Copenaghen aumentano i pernottamenti esteri soprattutto da parte di turisti cinesi, Cina e Giappone in accordi turistici finanziari per accrescere il turismo, la Turchia ha assistito ad un boom di turisti provenienti dal Bahrein dopo gli accordi con il Paese

 

the local dk

THE LOCAL DK
Copenaghen ha ospitato circa 1,54 milioni di turisti che hanno pernottato a gennaio, febbraio e marzo di quest'anno – 140.000 in più rispetto al primo quarto del 2014. I pernottamenti sono cresciuti in modo particolare per il 29% per quanto riguarda i turisti cinesi. I primi tre mesi del 2015 hanno visto il 15% dei turisti norvegesi, il 9% in più dei tedeschi e l'8% in più dal Regno Unito.
Copenhagen's tourism growth continues
http://www.thelocal.dk/20150526/copenhagen-seeing-continued-tourism-growth

 

want china times

WANT CHINA TIMES
Cina e Giappone si stanno impegnando in opportunità d'investimento comuni nel settore turistico, mentre le due nazioni hanno assistito ad un afflusso maggiore negli anni recenti. Nel 2013, i turisti cinesi che si recavano in Giappone sono calati del 6,5% fino a raggiungere 1,83 milioni. Ma mentre i rapporti gradualmente miglioravano, i numeri sono in crescita. Lo scorso anno più di 2,4 milioni di turisti cinesi hanno visitato il Giappone.
Japan and China to boost tourism cooperation
http://www.wantchinatimes.com/news-subclass-cnt.aspx?cid=1201&MainCatID=12&id=20150526000031

 

bahrein news-testatina

BAHRAIN NEWS AGENCY
L'ambasciatrice turca Hatun Demirer ha affermato che la cooperazione del turismo con il Barhain è cresciuta costantemente e il numero dei turisti provenienti dal Bahrain in Turchia è aumentato in modo spettacolare. "Con circa 41 milioni di turisti che hanno visitato la nazione nel 2014, la Turchia è la sesta destinazione turistica più popolare al mondo. Naturalmente, il turismo è una delle fonti maggiori di introiti per l'economia turca. Il nostro obiettivo per il 2023, quando celebreremo il centenario della fondazione della nostra Repubblica, è quello di ospitare 50 milioni di turisti e di accrescere le nostre entrate fino a 50 miliardi" ha affermato l'ambasciatrice.
Bahrain-Turkey tourism cooperation steadily increasing
http://www.bna.bh/portal/en/news/670366

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più