fbpx

Flash news sul turismo nel mondo: si prevede drastico calo di cinesi in Hong Kong a causa delle proteste di questi giorni. In Kenya prezzi stabili e turismo in ripresa. Oman e Seychelles stringono l'alleanza

WALL STREET JOURNAL - Per la Festa Nazionale della Cina normalmente arrivano a Hong Kong 350 gruppi organizzati composti da circa 35 persone l'uno. Ma a causa delle manifestazioni di protesta per i diritti civili, questo numero potrebbe dimezzarsi in questi giorni, secondo Ricky Tse Kam-ting, capo della Hong Kong Inbound Tour Operators Association.
Hong Kong Protests Threaten Tourism
http://online.wsj.com/articles/hong-kong-protests-put-brake-on-tourism-1412153954

BLOOMBERG - L'inflazione rimarrà stabile mentre il turismo crescerà: si prospetta un immediato futuro positivo per il Kenya, stando alle previsioni del governatore della Banca centrale, Njuguna Ndung'u, secondo cui alla ripresa del turismo dopo la crisi recente corrisponderà una stabilità dei prezzi locali.
Kenya Central Bank Chief Sees Stable Prices as Tourism Gains
http://www.bloomberg.com/news/2014-09-30/kenya-central-bank-chief-sees-stable-inflation-as-tourism-gains.html

ETURBO NEWS - Dopo 2 anni di dialogo e abboccamenti, prende corpo la collaborazione sul piano turistico tra Seychelles e Oman. A segnare l'alleanza una visita dall'Oman nelle Seychelles, sancita dai rispettivi ministeri di cultura e turismo.
Oman and Seychelles tourism will work together
http://www.eturbonews.com/50974/oman-and-seychelles-tourism-will-work-together

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più