fbpx

900 espositori su uno spazio complessivo di 200.000 metri quadri che ospita 1400 imbarcazioni; previsioni che parlano di un numero di biglietti analogo a quello registrato nel 2011, quando furono staccati 226.000 tagliandi. Sono alcuni dei numeri del 52° Salone Nautico Internazionale di Genova, che ha preso il via sabato 6 ottobre e che si concluderà domenica 14.

La kermesse genovese dedicata alla nautica, inaugurata nel 1962, si conferma quindi come l'evento più importante del settore: un evento capace di attirare visitatori e investitori nel capoluogo ligure per una settimana. E, come succede in altre manifestazioni analoghe, il Salone Nautico può contare su una serie di eventi "fuori salone": fuori dallo spazio della Fiera, infatti, Genova ospita ogni sera una serie di eventi - concerti, mostre, negozi aperti - organizzati da "Genova in Blu".

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più