Con lo slogan “La Romagna è ancora più family” prende il via la campagna straordinaria della Riviera Romagnola rivolta alle famiglie. Un messaggio rivolto, su internet e via radio, ai turisti con figli piccoli al seguito: fino al 20 di giugno, infatti, un bambino di età fino a 10 anni per ogni famiglia è ospite dell’hotel e può entrare gratuitamente nei principali parchi di divertimento.
L’iniziativa è promossa da Apt Servizi Emilia Romagna e Unione di Prodotto Costa, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, i Parchi del divertimento e il portale di prenotazioni turistiche www.visitemiliaromagna.com. Prende ufficialmente il via oggi con una campagna di web advertising e con una serie di lanci sui Facebook e Twitter da, e con uno spot radiofonico in 321 tra passaggi su Radio Deejay, Radio 105 e Radio Bruno dal 20 maggio.
“Bella, buona, divertente. La Romagna ti aspetta. E oggi è più family che mai! Fino al 20 giugno Il tuo bambino fino a 10 anni è ospite dell’hotel e entra gratis nei Parchi di Divertimento della Riviera. Prenota su visitemiliaromagna.com. Emilia Romagna, Terra con l’Anima e col Sorriso”, questo il testo dello spot radio. La Campagna, per un investimento complessivo di 180mila euro, intende promuovere e sostenere ancora meglio il turismo balneare nel suo avvio di stagione.