fbpx

Ogni sagra, fiera o festa paesana che si rispetti deve avere posto per la musica. Perché la musica porta buonumore, e perché un concerto è uno straordinario momento di aggregazione collettiva.

In Australia, il 17 maggio, ci sarà una Fiera dell'Agricoltura nel Wee Waa, un distretto a vocazione agricola del South Wales: e l'ospite musicale è di quelli in grado di attirare visitatori da tutto il mondo, anche quelli senza alcuna passione per il lavoro nei campi. Si tratta infatti dei Daft Punk, duo francese con una fama a livello planetario. I Daft Punk hanno infatti deciso di presentare il loro nuovo album, "Random Access Memories", in una cornice decisamente inusuale: una fiera agricola australiana.

Ne parla Rolling Stone Magazine, celeberrima rivista musicale:

Con una promozione del nuovo album che non ha nulla di canonico (estratti di pochi secondi, Minidocumentari ma niente interviste…), non deve stupire che i Daft Punk abbiano deciso di presentare le canzoni di Random Access Memories in una situazione decisamente non convenzionale: si viene a sapere che il 17 maggio il primo ascolto collettivo del quarto lavoro del duo francese si svolgerà a una fiera/mostra mercato dell’agricoltura nel Wee Waa, un distretto agricolo del New South Wales in Australia.

 

Dal 12 aprile verranno messi in vendita 4000 biglietti per la presentazione, mentre un numero di tickets sarà garantito agli espositori dell’evento annuale, che ospita anche gare di taglio con sega circolare, concorsi di bellezza per cani, gare di agility e intrattenimento in stile country western.

(Continua a leggere sul sito di Rolling Stone)

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più