fbpx

Sabato pomeriggio al Bookstock village del Salone del Libro di Torino, Doris Zaccone, conduttrice di Capital in the World, ha presentato la nuova guida Lonely Planet dell’Australia centrale.

Doris ha raccontato gli itinerari da Adelaide a Darwin, insieme ai due avventurieri  Maurizio di Maggio e Paolo Venturini, che ha percorso il cuore rosso della terra dei canguri in bici, un’ impresa umana mai compiuta prima.

“La gente è molto disponibile a farsi portare in giro con la fantasia, gli ascoltatori ci chiedono un’ora al giorno di farli sognare, di dimenticare la tangenziale e i mille impegni ed essere catapultati in altri luoghi, sentire profumi diversi, racconti di terre sconosciute. Raccontare un viaggio alla radio è facile perché le persone si perdono e ti seguono con l’immaginazione”, ci ha raccontato Doris . Dopo aver toccato quindici paesi, Capital in the World è arrivato in Italia per raccontare gli itinerari e i segreti dei nostri territori: dopo le puntate in Basilicata e Puglia, il prossimo viaggio di Doris e compagni sarà in Friuli Venezia Giulia

 

In attesa ecco, il video della nostra conversazione: 

 

{youtube}4P3etX9pMnk{/youtube}