fbpx

Novità e tendenze dai territori del mondo: i concerti alla Perth Arena ha portato nella città australiana 150 milioni di dollari dai visitatori. Il ministro del turismo marocchino chiede la depenalizzazione dell’omosessualità (purché “non esibita”). In Vietnam 10 milioni di stranieri entro il 2020

yahoo news
YAHOO NEWS
A tre anni dall’inaugurazione della Perth Arena, sono stati oltre 275.000 i visitatori giunti in Australia Occidentale per assistere a concerti di artisti come Bon Jovi, Pink ed Elton John. In totale hanno speso nella città australiana 150 milioni di dollari.
Headline acts draw tourists to Perth
https://au.news.yahoo.com/thewest/wa/a/30080804/arenas-big-acts-rock-tourism/

morocco world news

MOROCCO WORLD NEWS
Una seppur timida apertura ai diritti civili anche dei viaggiatori in Marocco: il ministro del turismo marocchino, in una intervista alla CNN, ha annunciato di aver chiesto la depenalizzazione dell’omosessualità e del sesso fuori dal matrimonio, “purché non vi siano manifestazioni di affetto pubbliche atte a provocare”.
Morocco’s Tourism Minister Calls for Decriminalizing Homosexuality
http://www.moroccoworldnews.com/2015/11/172420/moroccos-tourism-minister-calls-for-decriminalizing-homosexuality/

ttr weekly

TTR WEEKLY
Entro il 2020 il turismo diventerà la prima industria del Vietnam . Ne è convinto il ministro di cultura, sport e turismo, secondo cui con l’attuale tasso di crescita del 7,2% per i visitatori internazionali e del 5,3% di quelli interni, entro 5 anni si registreranno 10/10,5 milioni di visitatori stranieri e 47/48 milioni di turisti vietnamiti, con un giro d’affari di 18/19 miliardi di dollari annui.
Robust future for Vietnam’s tourism
http://www.ttrweekly.com/site/2015/11/robust-future-for-vietnams-tourism/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più