fbpx

Notizie e tendenze dai territori del mondo: infrastrutture e promozione per far crescere il turismo nel Sudan. Finita la crisi per la MERS in Corea del Sud. Il Giappone in 9 mesi meglio di tutto il 2014

radio tamazuj

RADIO TAMAZUJ
Promozione, infrastrutture, università: sono questi i settori su cui deve lavorare il Sudan per far crescere il suo potenziale turistico fatto di differenti climi, attrazioni culturali, naturali e sociali. A dirlo il massimo esperto di turismo sudanese, Al-Moez Maher Ahmed.
Expert urges Sudan to promote its tourism potential
https://radiotamazuj.org/en/article/expert-urges-sudan-promote-its-tourism-potential

tass ru

TASS
La Corea del Sud ha decretato la “fine di fatto” dell'epidemia di influenza MERS. Con essa è finita anche la crisi del turismo nel Paese, che a settembre ha fatto registrare -3,1% di arrivi dall'estero sull'anno scorso.
South Korean tourism recovers fully after MERS outbreak
http://tass.ru/en/world/830440

japan times testatina

JAPAN TIMES
In 9 mesi, il Giappone nel 2015 ha già superato il record di arrivi internazionali di tutto il 2014: 14,5 milioni fino a settembre contro i 13,4 milioni dell'anno scorso. A guidare la crescita il +99,6% di turisti cinesi.
Japan’s overseas tourist arrivals surpass those of last year in just nine months
http://www.japantimes.co.jp/news/2015/10/21/national/japans-overseas-tourist-arrivals-surpass-last-year-just-nine-months/#.Vies1SvQNX9