fbpx

News e curiosità dai territori del mondo: in Pakistan arrivano i primi bus turistici a due piani. La seconda città greca vuole attirare viaggiatori gay. Bene le crociere, ma il turismo stanziale dell'arcipelago caraibico necessità di sviluppo

tribune express

THE EXPRESS TRIBUNE
Anche se dopo la data prevista, anche il Pakistan avrà i suoi primi pullman turistici a due piani. Dopo il mese sacro del Muharram sono pronti a Lahore i due bus acquistati dalla Cina per 376.000 dollari, ognuno dei quali può ospitare 67 passeggeri.
Promoting tourism: Sightseeing buses to launch after Muharram
http://tribune.com.pk/story/973026/promoting-tourism-sightseeing-buses-to-launch-after-muharram/

greek reporter

GREEK REPORTER
Gli albergatori di Salonicco puntano sul mercato LGBT. E così nella seconda città della Grecia è stato organizzato un seminario con gli operatori specializzati per far conoscere Salonicco ai viaggiatori della comunità LGBT.
Thessaloniki Hoteliers Looking to Lure LGBT Travelers to Boost Tourism
http://greece.greekreporter.com/2015/10/15/thessaloniki-hoteliers-looking-to-lure-lgbt-travelers-to-boost-tourism/

ziz testatina

ZIZ

Il turismo sulla terra è la priorità per lo sviluppo di Saint Kitts e Nevis. Come ha spiegato il ministro Grant, le crociere portano ogni anno un milione di visitatori, ma il turismo stanziale solo 110.000, per questo urgono piani di sviluppo.
Tourism Minister Grant Pledges Support for Developing Land Based Tourism
http://zizonline.com/tourism-minister-grant-pledges-support-for-developing-land-based-tourism/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più