fbpx

Flash news dal turismo internazionale: nonostante il dollaro che spinge all’estero, aumenta la spesa dei turisti in USA. I monaci fondamentali per la promozione del turismo buddista in India. Crescono Pil e posti di lavoro in Arabia Saudita

wall street journal testatina
WALL STREET JOURNAL
La spesa per viaggi e turismo negli Stati Uniti continua a crescere, nonostante il dollaro forte che incoraggia gli americani a viaggiare all’estero. Nel secondo trimestre del 2015 la soesa è cresciuta del 6,5% sullo stesso periodo dello scorso anno.
Spending on U.S. Travel and Tourism Speeds Up Despite Stronger Dollar
http://blogs.wsj.com/economics/2015/09/16/spending-on-u-s-travel-and-tourism-speeds-up-despite-stronger-dollar/

the hindu testatina

THE HINDU
I monaci devono avere un ruolo fondamentale nella crescita del turismo buddista nello Stato di Andhra Pradesh, in India. A sostenerlo è un monaco che dal 2010 accoglie gruppi di bambini a cui insegnare la religione buddista.
‘Monks have a pivotal role in Buddhist tourism’
http://www.thehindu.com/news/national/telangana/monks-have-a-pivotal-role-in-buddhist-tourism/article7673026.ece

eturbonews testatina

ETURBO NEWS
400.000 posti di lavoro: questa è la crescita dell’occupazione dal turismo prevista in Arabia Saudita entro il 2020. Al momento il turismo vale il 5,4% del Pil non generato dal petrolio, entro cinque anni passerà al 5,7%.
Saudi Arabia: Tourism to generate 400K jobs, contribute 5.4 percent to non-oil GDP
http://www.eturbonews.com/63969/saudi-arabia-tourism-generate-400k-jobs-contribute-54-percent-no

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più