fbpx

Flash news dal turismo nel mondo: 3 grandi eventi hanno portato a Glasgow quasi 1 miliardo di euro nel 2014. Anche la Russia pensa a valorizzare la propria cucina. Le Seychelles lanciano un concorso video internazionale

daily record
DAILY RECORD
687 milioni di sterline, quasi un miliardo di sterline: è l'indotto economico portato alla città scozzese di Glasgow dai turisti e visitatori di 3 grandi eventi del 2014: i giochi del Commonwealth, gli MTV video music awards e dal cosiddetto "Big Weekend".
Commonwealth Games, MTV VMAs and Big Weekend boost Glasgow tourism by £687million
http://www.dailyrecord.co.uk/news/local-news/commonwealth-games-mtv-vmas-big-6165101

pravda.ru

PRAVDA.RU
Anche la Russia crede nella sua cucina. Con il rublo debole che induce al turismo domestico dei russi e rende accessibili i prezzi per gli stranieri, la Federazione russa vuole sviluppare il turismo gastronomico anche per i flussi internazionali.
Culinary tourism: Can Russian cuisine attract foreign tourists?

http://english.pravda.ru/business/companies/30-07-2015/131541-culinary_tourism-0/

eturbonews testatina

ETURBO NEWS
Le Seychelles lanciano un concorso video internazionale. Secondo l'agenzia nazionale, la competizione aiuterà ad accrescere la visibilità del Paese sui social media, oltre che a fornire materiale per la prossima campagna promozionale.
Seychelles Tourism launches international video competition
http://www.eturbonews.com/62043/seychelles-tourism-launches-international-video-competition

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più