fbpx

Notizie dai territori del mondo: anche gli States valorizzano la propria cucina. Il Guatemala assolda i migliori instagramer. A Pechino è iniziata la stagione del turismo internazionale giovanile

skift testatina
SKIFT
Il turismo gastronomico sta rapidamente crescendo anche negli Stati Uniti. Come hanno spiegato i delegati di Brand USA a Expo Milano, la crescita è da attribuire alla loro iniziativa di creare l'offerta culinaria con guide e informazioni sulle specialità locali, al di là dei classici fast food.
Brand USA Takes Credit for Growing Culinary Tourism in the U.S.
http://skift.com/2015/07/24/brand-usa-takes-credit-for-growing-culinary-tourism-in-the-u-s/

fusion testatina

FUSION
Il Guatemala si affida agli instagrammer. L'agenzia nazionale guatemalteca InGuat, infatti, ha assoldato 12 dei più noti fotografi social di Instagram da nazioni chiave come USA, Svezia, America Latina e Spagna affinché fotografassero e condividessero sui propri profili scatti dalle principali destinazioni turistiche.
Guatemala enlists top instagrammers to help promote tourism
http://fusion.net/story/172049/guatemala-enlists-top-instagrammers-to-help-promote-tourism/

pr newswire

PR NEWSWIRE
È ufficialmente iniziata la stagione 2015 del turismo giovanile internazionale a Pechino. Eventi, manifestazioni e appuntamenti organizzati per promuovere l'immagine della capitale cinese attraverso i giovani, che sono la fascia di età più rappresentativa tra i turisti di Pechino.
2015 Beijing international Youth Tourism Season Officially Begins
http://www.prnewswire.com/news-releases/2015-beijing-international-youth-tourism-season-officially-begins-300117767.html