Notizie dai territori del mondo: anche gli States valorizzano la propria cucina. Il Guatemala assolda i migliori instagramer. A Pechino è iniziata la stagione del turismo internazionale giovanile
SKIFT
Il turismo gastronomico sta rapidamente crescendo anche negli Stati Uniti. Come hanno spiegato i delegati di Brand USA a Expo Milano, la crescita è da attribuire alla loro iniziativa di creare l'offerta culinaria con guide e informazioni sulle specialità locali, al di là dei classici fast food.
Brand USA Takes Credit for Growing Culinary Tourism in the U.S.
http://skift.com/2015/07/24/brand-usa-takes-credit-for-growing-culinary-tourism-in-the-u-s/
FUSION
Il Guatemala si affida agli instagrammer. L'agenzia nazionale guatemalteca InGuat, infatti, ha assoldato 12 dei più noti fotografi social di Instagram da nazioni chiave come USA, Svezia, America Latina e Spagna affinché fotografassero e condividessero sui propri profili scatti dalle principali destinazioni turistiche.
Guatemala enlists top instagrammers to help promote tourism
http://fusion.net/story/172049/guatemala-enlists-top-instagrammers-to-help-promote-tourism/
PR NEWSWIRE
È ufficialmente iniziata la stagione 2015 del turismo giovanile internazionale a Pechino. Eventi, manifestazioni e appuntamenti organizzati per promuovere l'immagine della capitale cinese attraverso i giovani, che sono la fascia di età più rappresentativa tra i turisti di Pechino.
2015 Beijing international Youth Tourism Season Officially Begins
http://www.prnewswire.com/news-releases/2015-beijing-international-youth-tourism-season-officially-begins-300117767.html