fbpx

Flash news dal turismo internazionale: la città della Louisiana si gode i proventi della tassa di soggiorno. +7% atteso per la festa nazionale peruviana. Due maxi progetti e migliaia di posti di lavoro in Giamaica

bayou buzz

BAYOU BUZZ
Sono fortunatamente lontani i tempi dell'uragano Katrina, a New Orleans. La città della Louisiana sta registrando un boom nel turismo, e solo grazie alla tassa di soggiorno New Orleans guadagnerà quest'anno oltre 43 milioni di dollari.
New Orleans Tourism Boom Creates a Nice Tax Revenue Boom for the City
http://www.bayoubuzz.com/louisiana-news/new-orleans-news/item/911701-new-orleans-tourism-boom-creates-a-nice-tax-revenue-boom-for-the-city

per this week testatina

PERU THIS WEEK
Sono vicini i giorni delle Fiesta Patrias in Perù: il 28 luglio il Paese andino festeggia l'indipendenza. Tempo di vacanze e quindi di bilanci. E la Camera di Commercio prevede per queste vacanze una crescita del 7% nel movimento turistico rispetto allo scorso anno.
Fiestas Patrias: Canatur expects tourism to increase 7% this year
http://www.peruthisweek.com/news-fiestas-patrias-canatur-expects-tourism-to-increase-7-this-year-106713

jamaica observer testatina
JAMAICA OBSERVER
Il governo della Giamaica ha dato il via libera a due progetti di grande importanza economica per il turismo, che creeranno oltre 5000 posti di lavoro stabili e 1200 durante la realizzazione. Allo studio anche la realizzazione di un casinò.
Big tourism projects to provide more than 5,000 jobs — Phillips
http://www.jamaicaobserver.com/news/Big-tourism-projects-to-provide-more-than-5-000-jobs---Phillips_19147686