fbpx

News turistiche dal mondo: i legami tra Vietnam e India promuovono e incoraggiano il mercato turistico, i turisti tedeschi in Repubblica Ceca sono in aumento e restano in cima alla classifica, South African Airways diventa uno strumento per sostenere il turismo in Sud Africa

 

the dollar business

THE DOLLAR BUSINESS - I legami bilaterali tra India e Vietnam sono sempre rimasti buoni e l'India è assolutamente un potenziale mercato per il Vietnam in termini di turismo, ha affermato il chairman di Vietnam National Administration, parlando alla delegazione di giornalisti indiani che ad Hanoi ha partecipato al 40esimo anniversario della guerra durata 30 anni e della riunificazione del paese. Mentre un totale di 217.000 turisti vietnamiti che risiedono oltreoceano hanno visitato l'India nel 2014, un totale di 54.000 turisti indiani hanno visitato il Vietnam durante lo stesso periodo.
VIETNAM TO STRENGTHEN TOURISM TIES WITH INDIA
https://www.thedollarbusiness.com/vietnam-to-strengthen-tourism-ties-with-india/

 

 

financial channel

FINANCIAL CHANNEL - Il settore turistico ceco è il secondo più grande generatore di introiti esteri della nazione dopo quello delle esportazioni manifatturiere, incentrate su elettronica e automobili. Si è verificata una crescita del 17% di visitatori tedeschi nei primi tre mesi dell'anno fino a 328.194, mantenendo la Germania in cima alla categoria dei visitatori esteri. Visitatori slovacchi e polacchi sono secondi e terzi in classifica. Il numero di visitatori da Slovacchia e Polonia è cresciuto annualmente da 20% e 19% a 103.895 e 97.265, rispettivamente. Allo stesso tempo il numero di turisti russi è sceso del 48% nei primi tre mesi fino a 95.885 persone.
Czech Tourism Up in 1Q as Germans, Slovaks and Poles Offset Decline in Russian Guests
http://finchannel.com/index.php/business/travel-news/item/43926-czech-tourism-up-in-1q-as-germans-slovaks-and-poles-offset-decline-in-russian-guests

 

 

spy ghana

SPY GHANA - "I numeri del turismo sono barcollanti. Oxford Economics studia stime secondo le quali 615.000 persone sono direttamente assunte dall'industria del turismo mentre circa 415.000 posti di lavoro sono indirettamente collegati al settore e 312.000 persone sono sostenute in modo diretto attraverso le società del turismo. Non è una sorpresa che il turismo sia una delle sei chiavi di SA 2011 National Growth Path Framework. È un settore chiave per la crescita e da un punto di partenza finanziario del turismo di 189,4 (circa 15 miliardi di dollari statunitensi) miliardi di Rand sudafricani nel 2009, il contributo del turismo al PIL sudafricano è previsto eccedere la cifra di 500 miliardi di Rand (circa 41 miliardi di dollari statunitensi) nel prossimo decennio". Queste sono le parole del capo esecutivo della compagnia di bandiera South African Airlines, Nico Bezuidenhout.
South African Airways Enabler for Tourism and Driver of Economic Growth
http://www.spyghana.com/south-african-airways-enabler-for-tourism-and-driver-of-economic-growth/