fbpx

Flash news dal turismo nel mondo: un'agenzia di Indianapolis lancia la campagna di accoglienza gay friendly dopo la contestata legge. La nuova legge malese allontana i turisti ma non i visitatori. Rischio calo del 40% dopo i nuovi stringenti visti in Egitto

news sentinel
NEWS SENTINEL - Sta facendo discutere in tutto il mondo la nuova legge dell'Indiana che consente alle attività commerciali di rifiutare i clienti gay. E così un'agenzia turistica di Indianapolis ha deciso di lanciare una campagna per invitare i turisti lgbt a Indianapolis, segnalando le attività commerciali gay friendly.
Indianapolis tourism agency responds to religious objection law
http://www.news-sentinel.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20150331/NEWS/150339954/-1/LOCAL

malay mail online

MALAY MAIL ONLINE - Si chiama "POTA" la nuova legge anti-terrorismo varata dal governo della Malaysia. Secondo il ministro Nazri, la severità della legge sarà non solo un deterrente per eventuali attentatori, ma anche una garanzia di sicurezza per i turisti internazionali.
'Stringent' anti-terror law good for tourism, its minister says
http://www.themalaymailonline.com/malaysia/article/stringent-anti-terror-law-good-for-tourism-its-minister-says

daily news egypt testatina

DAILY NEWS EGYPT - Le nuove stringenti regole sui visti d'ingresso rischiano di compromettere la ripresa del settore turistico egiziano. Secondo l'ex presidente della Federazione Turistica Egiziana, ci sarà un calo del 40% nei guadagni dal comparto.
Visa halt negatively affects 40% of tourism income: Former ETF Chairman
http://www.dailynewsegypt.com/2015/03/30/egypt-loses-40-of-annual-tourism-income-after-visa-halt-etf-chairman/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più