fbpx

Flash news sul turismo internazionale: Malta vuole rendere fruibili le coste rocciose ai bagnanti. Accordo di cooperazione tra Emirati e Sudafrica. Economia delle Seychelles in crescita grazie alle vendite di tonno e alla ripresa turistica


malta today

MALTA TODAY - Il ministero del turismo di Malta ha lanciato il nuovo documento di policy turistica nazionale. Tra i punti, l'invito a sfruttare le zone costiere rocciose oltre alle affollate spiagge sabbiose, fornendo ai turisti sdraio, cestini e servizi per rendere accoglienti le zone ricoperte da scogli.
'Increasing sunbeds' part of new national tourism policy
http://www.maltatoday.com.mt/news/national/51157/increasing_sunbeds_part_of_new_national_tourism_policy#.VRWDNOEYGT0

national uae

THE NATIONAL UAE - Alleanza tra Emirati Arabi e Sudafrica: lo sceicco Tahnoon Al Nahyan, presidente dell'agenzia turistico-culturale di Abu Dhabi, ha incontrato il ministro sudafricano Derek Hanekom, per avviare uno scambio tra Pretoria e Abu Dhabi legato a conoscenze ed esperienze in turismo e cultura.
Tourism ties grow between Abu Dhabi and Pretoria
http://www.thenational.ae/uae/tourism/tourism-ties-grow-between-abu-dhabi-and-pretoria

reuters testatina

REUTERS - L'economia delle Seychelles quest'anno sta crescendo a un ritmo del 3,5%, oltre le stime 2014 che prevedevano il +3,3%. Secondo l'FMI, la crescita dell'arcipelago è dovuta principalmente a due fattori: le vendite di tonno in scatola e la ripresa dei flussi turistici.
Tourism to spur Seychelles economic growth to 3.5 pct: IMF
http://af.reuters.com/article/investingNews/idAFKBN0MN0GM20150327

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più