fbpx

Notizie in breve dal turismo internazionale: nel 2015 l'Alabama punta sulla carne alla brace. L'Australia beneficia della moneta debole. Le Hawaii perdono 35 milioni a gennaio

al com
AL.COM - Sarà l'anno del barbecue per il turismo in Alabama. Lo Stato USA ha deciso di puntare sulla propria attrattività gastronomica, promuovendo i ristoranti e gli chef di lusso, ma anche i migliori ristoranti specializzati in carne alla griglia.
The Year of Alabama Barbecue: State tourism agency launches 2015 campaign
http://www.al.com/entertainment/index.ssf/2015/02/year_of_alabama_barbecue_state.html

australian testatina

THE AUSTRALIAN - Oltre al buono stato dell'economia e delle strutture turistiche e ricettive, a spingere verso l'alto il turismo internazionale in Australia è anche la svalutazione del dollaro australiano nei confronti dell'euro, dello yen, della sterlina e delle monete cinesi e neozelandesi.
Weaker Australian dollar a boon for tourism
http://www.theaustralian.com.au/business/property/weaker-australian-dollar-a-boon-for-tourism/story-fnko7zi0-1227242051621

kitv 4

KITV 4 - Campanello D'allarme per i flussi internazionali alle HawAII. Secondo Le autorità locali, i visitatori giapponesi a gennaio sono diminuiti del 5% rispetto allo stesso mese dello scorso anno, e hanno speso 30 dollari in meno al giorno. In un mese sono quindi calati i guadagni di 35 milioni di dollari.
Record tourism numbers may be starting to taper
http://www.kitv.com/news/record-tourism-numbers-may-be-starting-to-taper/31516046