Turismo e territori nel mondo: l'Egitto cerca nuove prospettive in Russia e Asia. Lo Yorkshire investe 3,5 milioni di sterline per gli eventi culturali, gli operatori di New Orleans finanziano le forze di polizia con 2,5 milioni di dollari
DAILY NEWS EGYPT - L'Egitto cerca nuovi mercati per riportare il turismo ai fasti degli anni passati. E così, mentre continuano le sanzioni dell'Ue, il Paese egiziano si rivolge ai turisti provenienti dalla Russia e dall'Asia, sia dall'Estremo Oriente che dal Sudest asiatico, come spiegano dal ministero del turismo egiziano.
Increase of tourism promotion in Eastern Europe, South Asia to overcome rouble crisis: ETA Chairman
http://www.dailynewsegypt.com/2015/02/04/increase-tourism-promotion-eastern-europe-south-asia-overcome-rouble-crisis-eta-chairman/
BBC - Tre milioni e mezzo di sterline per creare 2500 posti di lavoro: è l'investimento annunciato dal governatore dello Yorkshire, in Inghilterra, per sostenre la crescita dell'occupazione attraverso il potenziale del turismo. I finanziamenti serviranno soprattutto per sostenere eventi di carattere culturale.
Yorkshire tourism to get £3.5m boost to create 2,500 jobs
http://www.bbc.com/news/uk-england-york-north-yorkshire-31144197
SKIFT - Due milioni e mezzo di dollari per la sicurezza di New Orleans. La città della Lousiana sta vivendo un periodo difficile per la criminalità, e così l'industria turistica ha deciso di finanziare con 2,5 milioni di dollari il rafforzamento della sicurezza e delle forze di polizia.
New Orleans Tourism Spending $2.5 Million on Increased Security
http://skift.com/2015/02/04/new-orleans-tourism-spending-2-5-million-on-increased-security/