fbpx

Flash news sul turismo internazionale: record di arrivi e pernottamenti nel 2014 per la Nuova Zelanda e per la capitale austriaca. India e Nepal proseguono l'accordo di collaborazione

new zealand herald
NEW ZEALAND HERALD - È cresciuto del 2,86% il numero di turisti stranieri in Nuova Zelanda registrato nel 2014 rispetto all'anno precedente. In totale registrati 2,86 milioni di visitatori internazionali per 41 miliardi di dollari di guadagno. In crescita i due mercati principali: +2,4% dall'Australia, +15,7% dalla Cina.
Tourist numbers hit record 2.86 million visitors
http://www.nzherald.co.nz/business/news/article.cfm?c_id=3&objectid=11394309

breaking travel news
BREAKING TRAVEL NEWS - Record per il turismo nel 2014 anche a Vienna. La capitale dell'Austria ha registrato 13,5 milioni di pernottamenti lo scorso anno, con un aumento del 6,3% sull'anno precedente e segnando così il record assoluto. Gli arrivi totali sono stati 6.211.000, +6,4% sul 2013.
Record year for Vienna tourism as figures spike
http://www.breakingtravelnews.com/news/article/record-year-for-vienna-tourism-as-figures-spike/

ekantipur testatina

EKANTIPUR - India e Nepal sempre più vicini nel turismo. Tra tre settimane il primo incontro tra i rappresentanti dei due Paesi che lo scorso novembre hanno stretto un accordo sul fronte turistico. All'incontro parteciperanno anche una serie di imprenditori del settore.
Joint panel to be formed to execute tourism deal
http://www.ekantipur.com/2015/01/30/business/joint-panel-to-be-formed-to-execute-tourism-deal/401023.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più