fbpx

Flash news dai territori del mondo: la Corea del Nord cerca volontari dall'estero che insegnino il turismo alle future guide. Macao città top mondiale per performance economica grazie ai casinò. Ad Haiti il festival internazionale di jazz

guardian testatina
THE GUARDIAN - La Corea del Nord cerca volontari stranieri per insegnare il turismo agli studenti. I volontari, che parlino inglese, potranno trascorrere un mese nella capitale Pyongtang per formare le future guide turistiche del Paese.
North Korea seeks foreign volunteers to teach tourism students
http://www.theguardian.com/world/2015/jan/22/-sp-volunteers-teach-tourism-north-korea

scmp testatina

SOUTH CHINA MORNING POST - Macao ha scommesso sul gioco d'azzardo e ha vinto. Grazie ai visitatori che ogni giorno dell'anno affollano gli oltre 30 casinò, la città a statuto speciale della Cina si è classificata al primo posto mondiale per capacità economica.
Macau ranked top city in world for economic performance; Hong Kong ranks 242
http://www.scmp.com/news/hong-kong/article/1689048/macau-ranked-top-city-world-2014-economic-performance

haiti libre

HAITI LIBRE - Haiti prova a cambiare musica nel turismo. Da sabato scorso e fino al 24 gennaio, ad Haiti si svolge il Jazz Festival della capitale Port-au-Prince. Un'attrazione turistica in crescita fino a questa nona edizione, e che attira musicisti e appassionati di jazz da tutto il mondo.
Haiti - Tourism : The Festival PAPJAZZ a tourist attraction
http://www.haitilibre.com/en/news-12999-haiti-tourism-the-festival-papjazz-a-tourist-attraction.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più