fbpx

Flash news dai territori del mondo: anche in Kazakistan si registrano pazienti chirurgici che arrivano dall'estero. Il Costa Rica tenta i lavoratori USA con gli animali della foresta. Un terzo dei turisti stranieri in Sri Lanka arriva dall'Europa

eturbonews testatina
ETURBO NEWS - Anche in Kazakistan inizia a registrarsi il fenomeno del cosiddetto "turismo medico": secondo il ministero della Salute di Astana, sono stati 832 i pazienti stranieri che s sono sottoposti a interventi chirurgici negli ospedali kazaki nel 2013. I trattamenti più frequenti sono stati interventi per ernie al disco, valvole cardiache, fecondazione in vitro e interventi ginecologici. Registrati pazienti da USA, Giappone e anche Italia, anche se non è chiaro quanti di questi pazienti stranieri risiedano e lavorino in Kazakistan.
Medical tourism on the rise in Kazakhstan
http://www.eturbonews.com/54362/medical-tourism-rise-kazakhstan

skift testatina

SKIFT - "The lion sleeps tonight" in Costa Rica. Per attirare turisti dagli Stati Uniti e convincerli a staccare dallo stress del lavoro, il Costa Rica ha realizzato un video promozionale con un gruppo di animali che cantano il famoso motivetto "The lion sleeps tonight".
Costa Rica Tourism Enlists Singing Animals to Lure Overworked Americans
http://skift.com/2015/01/09/costa-rica-tourism-enlists-singing-animals-to-lure-overworked-americans/

customs today

CUSTOMS TODAY - 2,5 miliardi di dollari è il guadagno generato dal turismo nello Sri Lanka per il2014. Per la prima volta superato il muro degli 1,5 milioni di visitatori dall'estero, con una crescita del 19,8% rispetto al 2013. Quasi mezzo milione di turisti stranieri sono arrivati dall'Europa Occidentale.
Sri Lanka tourism industry revenue touches US$2.5b in 2014
http://customstoday.com.pk/sri-lanka-tourism-industry-revenue-touches-us2-5b-in-2014/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più