fbpx

Turismo nel mondio: la Grande Mela pubblica un video dedicato ad Harlem. La Repubblica Ceca spera nel successo di un film cinese girato a Praga. 2014 record per le Fiji senza CEO

kentucky com
KENTUCKY.COM - Venite a scoprire Harlem: NYC & Company, l'agenzia del turismo di New York, ha realizzato un video per promuovere il turismo nel quartiere di Harlem, mostrando le sue attrattive culturali e gastronomiche capaci di catturare i turisti di ogni parte del mondo.
NYC promoting tourism in Harlem
http://www.kentucky.com/2015/01/07/3628450/nyc-promoting-tourism-in-harlem.html

skift testatina
SKIFT - La Repubblica Ceca aspetta un boom di turisti cinesi per quest'anno. A motivare l'aspettativa è l'uscita, prevista per San Valentino in Cina, di un film cinese ambientato nel centro storico di Praga e intitolato "Somewhere Only We Know".
Prague Hopes for 'Lord of the Rings'-Type Tourism Bump From New Chinese Movie
http://skift.com/2015/01/07/prague-hopes-for-lord-of-the-rings-type-tourism-bump-from-new-chinese-movie/

travel pulse

TRAVEL PULSE - Il 2014 è stato un anno record per le Fiji: 700.000 i turisti internazionali arrivati l'anno scorso. Ma all'agenzia ufficiale, Tourism Fiji, manca ancora un amministratore delegato dopo le dimissioni di Rick Hamilton nel maggio scorso.
Tourism Fiji Celebrates Record Year
http://www.travelpulse.com/news/destinations/tourism-fiji-celebrates-record-year.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più