fbpx

Turismo nel mondo: 2014 anno record per i flussi a Las Vegas. Il nuovo governo delle Salomone invitato a mettere il comparto in cima alla lista. Il Sudafrica sale al 24esimo posto nella classifica globale

skift testatina

SKIFT - Il 2014 è stato un anno record per i flussi turistici di Las Vegas. La "città del peccato" è stata meta di oltre 40 milioni di visitatori, ha spiegato la Las Vegas Convention and Visitors Authority. Superato il primato 2010 quando erano arrivati 39.727.000 visitatori.
Las Vegas Broke Its Tourism Record With 40 Million Visitors in 2014
http://skift.com/2014/12/18/las-vegas-broke-its-tourism-record-with-40-million-visitors-in-2014/

asia travel tips

ASIA TRAVEL TIPS - "Il nuovo governo abbia come priorità lo sviluppo del turismo". Josefa 'Jo' Tuamoto, amministratore delegato del Solomon Islands Visitors Bureau, ha rivolto un appello ufficiale al nuovo primo ministro delle Isole Salomone, Manassah Sogavare.
Solomon Islands to Make Tourism Development a Priority
http://www.asiatraveltips.com/news14/1812-SolomonIslands.shtml

business tech

BUSINESS TECH - Il Sudafrica scala posizioni nella classifica globale del turismo e diventa il primo Paese del continente africano. Nella graduatoria Bloom Consulting's 2014 Country Brand Ranking, il Sudafrica passa dal 28esimo al 24esimo posto, davanti all'Egitto 27esimo.
South Africa climbs global tourism list
http://businesstech.co.za/news/government/76308/south-africa-climbs-global-tourism-list/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più