fbpx

Notizie in breve sul turismo internazionale: aggressione a colpi di acqua calda e noodles da 4 turisti cinesi al personale di un aereo tailandese. Brand USA vince il rinnovo per 6 anni dal Congresso. Nel 2015 ancora effetti negativi per i flussi in Israele

nyt testatina
NEW YORK TIMES - Tensione tra Cina e Thailandia dopo che un gruppo di 4 turisti cinesi ha costretto un volo da Bangkok a Nanchino a tornare indietro per procedere al fermo in seguito a una lite. La discussione è nata perché i turisti volevano sedersi vicini e, al rifiuto, hanno aggredito il personale della AirAsia lanciando acqua calda e noodles. Il governo cinese ha ufficialmente condannato il comportamento dei 4 che getta una cattiva luce sull'immagine dei turisti cinesi.
Disorderly Chinese Tourists on Thai Flight Draw Official Rebuke
http://sinosphere.blogs.nytimes.com/2014/12/15/disorderly-chinese-tourists-on-thai-flight-draw-official-rebuke/?_r=0

ABC-News

ABC NEWS - Anche il turismo tra i vincitori dello Spending Bill, i finanziamenti per piccole e grandi imprese decisi dal congresso degli Stati Uniti. Brand USA, l'agenzia che si occupa di promozione nazionale, si è aggiudicata un rinnovo di 6 anni per la sua attività.
Defense, Tourism Among Winners in Spending Bill
http://abcnews.go.com/Politics/wireStory/defense-tourism-winners-spending-bill-27626443

ynet news

YNET NEWS - I combattimenti sulla striscia di Gaza, che hanno già causato decrementi nel 2014, provocherà un calo nei flussi turistici internazionali verso Israele anche nel 2015, secondo la Israel Hotel Association. Secondo le previsioni, comunque, l'anno prossimo ci saranno nel Paese 9 nuovi alberghi e le stanze d'hotel passeranno da 50.039 a 51.346.
Israel's hotel industry expects a bad year for tourism
http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-4603271,00.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più