fbpx

Flash news sul turismo internazionale: in India il governo vuole poliziotti per la sicurezza dei turisti. Ministro greco preoccupato dalle nuove tasse sul settore. 2,8 milioni di visitatori ad Abu Dhabi nel 2014

ibn live
IBN LIVE - L'India vuole i poliziotti per turisti. Dopo lo stupro a una turista avvenuto a Nuova Delhi da parte di un autista, il ministro nazionale di cultura e turismo Mahesh Sharma ha invitato gli Stati della Federazione a istituire forze di polizia che garantiscano la sicurezza dei visitatori.
States asked to deploy 'tourist police' for visitors' safety
http://ibnlive.in.com/news/states-asked-to-deploy-tourist-police-for-visitors-safety/517335-3.html

greek reporter

GREEK REPORTER - Allarme nel ministero del Turismo della Grecia, dopo che è stato paventata la possibilità di introdurre nuove tassazioni nel settore. "Non sta certo aiutando i nostri piani" ha commentato il ministro Olga Kefalogianni.
Greek Tourism Minister: The Unpleasant Possibility of New Taxation Does Not Facilitate Our Plans
http://greece.greekreporter.com/2014/12/08/greek-tourism-minister-the-unpleasant-possibility-of-new-taxation-does-not-facilitate-our-plans/

the national testatina
THE NATIONAL - A portata di mano l'obiettivo di Abu Dhabi di raggiungere i 3,1 milioni di turisti internazionali nel 2014: nei primi mesi la quota è stata di 2,8 milioni (+25% sul 2013). L'occupazione media delle camere d'hotel è salita al 74% dal 68% dell'anno scorso.
Abu Dhabi heads towards 3.1 million mark for tourists
http://www.thenational.ae/business/travel-tourism/abu-dhabi-heads-towards-31-million-mark-for-tourists